Sotto 2-0 i neroazzurri cercano la rimonta, ma i goal di Luciani e Avellini non bastano e ora il secondo posto dista quattro punti

Nelle ultime cinque giornate il cammino del Civitavecchia in Eccellenza è stato in generale buono con tre vittorie di misura contro Aranova, Luiss e Fiumicino, un pareggio contro la Romulea e una sconfitta contro l’Aurelia Antica Aurelio ma contro il Tivoli cade con l’onore delle armi.

Nonostante un buon avvio del Civitavecchia è il Tivoli a passare in vantaggio all’11’ con Massella che cinico approfitta di una palla vagante nell’area del Civitavecchia.

Due minuti dopo il Tivoli pressa a centrocampo e Castro si invola verso la porta e tira dal limite portando i suoi sul doppio vantaggio.

Il Civitavecchia ha a disposizione un rigore conquistato da Rei di cui si incarica lo stesso numero 11 che però dal dischetto colpisce il palo e il primo tempo si chiude sul 2-0.

All’inizio della ripresa il Civitavecchia conquista un altro rigore e dal dischetto si presenta Luciani che segna il 2-1.

Al 56′ Proietti con un potente destro porta i suoi sul 3-1 e poco dopo Avellini accorcia le distanze dando il via all’assalto finale del Civitavecchia, ma il Tivoli riesce a gestire il goal di vantaggio e la partita si chiude sul 3-2.

Ora il secondo posto per i neroazzurri è lontano quattro punti.

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *