Domenica in casa del Fiano Romano gli ospiti cercano continuità. Parla Montella: “Cerchiamo di rimanere lassù”

Nel grande equilibrio che regna nel girone A del campionato di Eccellenza la squadra di Aprilia comanda la classifica, a un solo punto dalle prime inseguitrici, dopo aver realizzato sette punti nelle prime tre giornate.

Affinché prosegua la tendenza il Centro Sportivo Primavera dovrà battersela domenica mattina al Leprignano di Capena, dove troverà un Fiano Romano volenteroso di bissare la vittoria esterna ottenuta a Nettuno.

La formazione locale, allenata da mister Gerini fin qui ha ottenuto tutti i suoi 4 punti in trasferta, tra l’altro su campi difficili come Ladispoli e Nettuno, mentre nella sfida in casa contro l’Anzio si è vista sconfitta per 2-3. Una motivazione in più per provare a far esultare i propri tifosi anche in casa.

Per quanto concerne gli ospiti ha parlato ai microfoni della Gazzetta Regionale (www.gazzettaregionale.it) il difensore Francesco Montella, votato come miglior giocatore della terza giornata grazie alla doppietta realizzata nel 3-0 del CS Primavera contro l’Anzio.

Il giovane, fiero del premio ricevuto per aver siglato due reti per la sua squadra nella scorsa partita, non si sbilancia: cercare di rimanere in cima è un dovere, ma l’obiettivo resta comunque quello di migliorare la posizione già buona dello scorso anno.

Francesco Montella. foto: www.gazzettaregionale.it

Prosegue Montella: ” Le partite sono tutte difficili in un girone così equilibrato”, poi, l’elogio a mister Polverini: “brava la società a credere in lui, sa come far rendere al meglio ogni giocatore”.

Il Fiano ha già comunicato sui social i prezzi della gara (5 euro per entrare, gratis per under 10 e tesserati); nel farlo non è mancato il messaggio ai tifosi: “riempiamo lo stadio!”.

La gara del Leprignano vedrà contendersi i 3 punti da due squadre molto motivate, il divertimento è assicurato.

Matteo Lispi

Matteo Lispi. Redazione Sporrt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.