Alle “Muracciole” finisce senza reti un match difficile per i padroni di casa, bravi a saper difendere un punto prezioso.

Dopo 90 minuti parecchio sofferti l’Aranova può esultare per quello che è un punto prezioso vista la caratura dell’avversario di giornata. I rossoblù, chiamati a rispondere alla sconfitta della scorsa settimana, riescono a confermarsi una squadra alquanto solida tra le mura amiche, dove con quello di ieri è arrivato il terzo clean sheet consecutivo.

Nonostante una buona prestazione della retroguardia rossoblù il punto va stretto al W3 Maccarese che, reduce da una sfida impegnativa in Coppa Italia nell’infrasettimanale, è riuscito comunque a dirigere la gara dimostrando tutta la propria forza. Soltanto l’ennesima prestazione super di Zonfrilli, numero 1 dei rossoblù, ha negato il vantaggio agli ospiti, più volte pericolosi.

L’inaspettata sconfitta del Pomezia, leader del girone A, è un bene per il W3, lontano ora di sole quattro lunghezze, ma aumenta i rimpianti: con una vittoria la squadra di Colantoni si sarebbe posizionata al secondo posto in solitaria.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *