Calcio Eccellenza. Bomber Vittorini è pronto al gran finale

schedule
2023-04-28 | 09:45h
update
2023-06-29 | 08:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Spero che le motivazioni facciano la differenza”: così Manuel Vittorini, punta di diamante del Civitavecchia, atteso dalla Pol. Favl Cimini nella penultima sfida della stagione

Nutre ancora speranze di promozione il Civitavecchia, prossimo nel weekend alla sfida contro la Cimini: sul terreno di Vignanello i nerazzurri devono vincere e sperare in un passo falso di Anzio e Boreale, rispettivamente a +3 e +2 in classifica, per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata.

Ai microfoni di Talkcity ha parlato Manuel Vittorini, uomo copertina del Civitavecchia di Caputo e capocannoniere del girone A, che ha iniziato esponendo un bilancio odierno della stagione dei nerazzurri:

Pubblicità

“La valutazione al momento è positiva, perché mancano due giornate e ancora siamo in lotta per qualcosa, ma avremmo comunque potuto fare di più con la rosa che abbiamo. Dei rimpianti ci sono, ma non dobbiamo guardarci indietro e risentirne in queste ultime due gare: pensiamo a fare sei punti e vediamo che succede.”

La sfida rievoca anche dei bei ricordi in Vittorini, ex di giornata: “Con la Cimini ho passato tre anni bellissimi in cui siamo cresciuti insieme e sono molto legato all’ambiente. Domenica però il cuore resta a casa e farò di tutto per vincere con il Civitavecchia”.

All’andata finì 1-0 con rete di Ferrari, Manuel rimase a secco. A Vignanello assisteremo al gol dell’ex? Se lo augurano i sempre tanti tifosi nerazzurri che seguiranno la squadra in trasferta.  

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 10:51:34
Utilizzo di dati e cookie: