Studenti chiamati a dire la loro… “Come si studia a Bracciano”

Da più di un mese la Consulta giovani ha firmato la convenzione per la gestione del Centro civico, un passo importante per il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni.

È proprio in questa direzione che la Consulta giovani ha lanciato un sondaggio per chiedere alle persone che risiedono o passano il proprio tempo all’interno del territorio braccianese dove studiano.

Pochi spazi, nei periodi di punta sempre pieni, magari senza wifi e poco adatti alle esigenze della comunità giovanile braccianese.

L’obiettivo del sondaggio è proprio quello di capire come si studia a Bracciano, al fine di costruire qualcosa di meglio.

Questo il link del sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBHfjojOz698fObn39aYQCgdZK8kUSVwuBnvxVOVYcK0IIeQ/viewform?usp=dialog

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *