La manifestazione si terrà a Piazza del Comune il prossimo 22 Settembre

Il prossimo 22 settembre 2024 si svolgerà a Bracciano la 3ᵃ edizione di “Salute, Solidarietà, Sport”, indetta con il Patrocinio del Comune e il supporto di A.V.A.B. Protezione Civile. 

All’interno dell’evento, a cura del Gruppo Donatori Sangue “Francesco Olgiati” ODV, dalle ore 8 alle ore 11, prevista una raccolta del bene più prezioso alla vita, destinato al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”. 

<<Siamo molto felici di annunciare la terza edizione di “Salute, Solidarietà, Sport”>> Afferma infatti intervistato il Vicepresidente del Consiglio Comunale, nonché Delegato allo Sport, Emilio Scarafoni.

<<Anche quest’anno la piazza del Comune ospiterà tutte le associazioni sportive del territorio che hanno aderito all’iniziativa. È un evento a cui la nostra Amministrazione tiene molto, perché riteniamo che salute, solidarietà e sport siano tra le cose più importanti e decisamente collegate tra loro.

Con il Dottor Giovanni Bonetti, Presidente del Gruppo Donatori Sangue “Francesco Olgiati” ODV – prosegue il Delegato – sin da subito è nata una bella sintonia e ci tenevamo entrambi a questa collaborazione, per sensibilizzare le persone sia verso l’importanza delle donazioni, sia per il benessere psicofisico che da lo sport. 

Nelle altre edizioni – spiega Scarafoni – abbiamo avuto un ottima affluenza di genitori e bambini del territorio che si sono cimentati nelle varie discipline sportive. Molto gradito è anche il momento in cui premiamo gli atleti che maggiormente si sono distinti durante l’anno. 

Come amministrazione ci stiamo impegnando il più possibile a promuovere attività sportive sul territorio, che per conformazione risulta essere ideale per tutte le tipologie di sport.

Siamo riusciti domenica ad inaugurare finalmente il campo sportivo, chiuso dal lontano 2018 e che finalmente può accogliere nuovamente tutti i ragazzi di Bracciano. – ha concluso il Vicepresidente del Consiglio Comunale.>>

Riceviamo e pubblichiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *