Bracciano, il Sindaco vuole fare chiarezza sulla polemica relativa all’asfaltatura strade

schedule
2022-03-31 | 09:00h
update
2022-07-20 | 11:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Marco Crocicchi: “Nelle ultime settimane una parte dell’opposizione, quella che ha mal governato Bracciano negli ultimi 5 anni, ha iniziato una polemica sui social cercando di intestarsi i prossimi lavori di asfaltatura che partiranno a Bracciano”

Marco Crocicchi

<Se avessero ragione, non avremmo problemi a riconoscere i meriti di chi ci ha preceduto: tutto quello che facciamo viene fatto per amore del paese che amministriamo e se qualcuno prima di noi avesse raggiunto importanti obiettivi sarebbe giusto riconoscerlo.

Purtroppo le cose non stanno così.

Essendo questa polemica uscita dall’alveo dei social dove è stata usata per galvanizzare i supporters per approdare su alcuni giornali e, più ancora, pervenuta come interrogazione per posta certificata, ci sentiamo in dovere di fornire alcune puntualizzazioni: appena insediati ci siamo subito adoperati affinché i lavori previsti fossero eseguiti con la migliore qualità possibile e con il minor disagio possibile per la cittadinanza.

Pubblicità

Dalla ricognizione effettuata quattordici delle diciotto strade appaltate risultavano interessate da alcune delle criticità riportate in elenco.

Segnaliamo, inoltre, che le tre relazioni che citano queste criticità sono state presentate durante il mandato della precedente Amministrazione e ci chiediamo con che faccia le persone che allora erano in maggioranza possano oggi permettersi di gridare allo scandalo.

La fretta con cui è stato redatto il progetto, evidentemente dovuta alla volontà politica di eseguire i lavori prima delle elezioni (frenesia pre-elettorale?), ha causato la situazione in cui ci troviamo oggi.

Siamo consapevoli dei tanti problemi tuttora irrisolti rispetto ai quali i cittadini meriterebbero una risposta in tempi brevi e vorremmo poter dedicare tutti gli sforzi quotidiani in questa direzione, senza sprecare energie altrove.

Era però doveroso rispondere all’interrogazione ricevuta su questo tema e lo abbiamo fatto, basandoci sui documenti ufficiali di cui era a conoscenza anche chi ha proposto l’interrogazione.

Qualunque sia il ruolo che gli elettori hanno stabilito per ognuno di noi, l’onestà intellettuale è una qualità che non dovrebbe mai venir meno.>

Marco Crocicchi Sindaco di Bracciano

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:15:50
Utilizzo di dati e cookie: