Il MOMA Sport Center di Bracciano si conferma punto di riferimento per il padel locale e regionale
Si è svolta domenica 7 dicembre 2025, la giornata conclusiva del Primo Torneo di Padel Open MOMA €1.490,00, manifestazione FITP ospitata dal MOMA Sport Center di Bracciano, in via Pierangelo Bertoli 4.
Un evento che ha richiamato grande interesse e partecipazione, confermando il crescente entusiasmo per il padel nel territorio.
Il torneo ha visto scendere in campo 22 coppie, con ranking compresi tra la quarta e la seconda fascia, garantendo un livello tecnico elevato e incontri di grande intensità.
A supervisionare lo svolgimento della competizione il Giudice Arbitro Antonio Arciero di Viterbo, affiancato dal Direttore di Gara IP2 di padel Alessandro Bacca, che hanno assicurato il regolare andamento delle gare.


Tra i match più combattuti dei quarti di finale spicca la sfida tra la giovane e promettente coppia Leonardo Mancini – Edoardo Riso e il duo formato da Martin Rubini Leonardo e Roldan Leandro Javier (foto).

Dopo un avvio convincente con il primo set vinto 6-2, Mancini e Riso hanno però subito la rimonta degli avversari, che si sono imposti nei due set successivi con il punteggio di 2-6, 1-6, conquistando l’accesso alle semifinali.

La finale ha visto protagonisti Gianluca Lalli e Simone Frasca (foto), che hanno dimostrato grande solidità e intesa, imponendosi in due set contro gli avversari con il risultato di 6-4, 6-3, aggiudicandosi così il titolo del primo Open MOMA.


Spettacolo ed equilibrio anche nella finale di terza fascia, dove la coppia viterbese Antonio e Francesco Giulietti Virgulti (foto sn) ha avuto la meglio sulla formazione di casa composta da Andrea Bruno Marchetti e Filippo Sguazzini (foto dx).


Un match combattuto e avvincente, concluso al meglio dei tre set con il punteggio di 6-2, 5-7, 6-2.
Il Primo Torneo di Padel Open MOMA si chiude quindi con un bilancio estremamente positivo, sia in termini di partecipazione che di qualità del gioco espresso,
confermando il MOMA Sport Center di Bracciano come punto di riferimento per il padel locale e regionale.
Un evento che lascia presagire nuove e ambiziose edizioni future.
TalkCity.it Bracciano


