Paolo Ferrara (Cons. Comunale M5S): “Ok Fiumicino ma Gualtieri abbandona resto litorale”

“Gualtieri si fa bello con gli investimenti altrui e dimentica un intero Municipio. Il sindaco infatti si ricorda dell’esistenza del litorale solo quando si parla dell’aeroporto di Fiumicino, che secondo lui e’ un fiore all’occhiello della candidatura di Roma a Expo2030.

Peccato che a investire su questa infrastruttura ci stia pensando Aeroporti di Roma: in tutto il resto del Municipio X, cosa sta succedendo? Assolutamente nulla”.

Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.

“L’aeroporto e’ una cattedrale in un deserto che da mesi attende la pioggia; dove la pioggia sono i fondi del Pnrr che questa amministrazione dovrebbe portare sul territorio, e che invece latitano.

Tale è il disinteresse da parte del Campidoglio che, se Gualtieri potesse, sposterebbe tutti i terminal nel centro storico di Roma e farebbe atterrare turisti e pellegrini direttamente e su via dei Fori Imperiali” prosegue il consigliere.

” Il litorale è completamente fuori dai radar del sindaco e della sua Giunta. Poco tempo fa avevo promosso una proposta, riportando le ragioni per le quali molti vorrebbero rendere Ostia un Comune indipendente. Forse lo vogliono pure in Campidoglio?”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *