Area Metropolitana, l’opposizione a Grottaferrata fa il punto

schedule
2022-10-20 | 18:17h
update
2022-10-20 | 18:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I consiglieri di minoranza: “Preoccupati per l’operato dell’Amministrazione Di Bernanrdo”

Come Consiglieri di Minoranza esprimiamo forte preoccupazione per questi primi mesi di lavoro della nuova amministrazione, ci rivolgiamo a tutti i cittadini di Grottaferrata per portarli a conoscenza degli atti che la Giunta Di Bernardo ha prodotto fino a questo momento e che già si preannunciano forieri di problematiche per la nostra città.

Pubblicità

Le questioni da analizzare sono diverse:

Vascarelle, Ex Traiano, Nuova Scuola Falcone, Appalto Illuminazione pubblica,  Fondi Pnrr (Nuovo Teatro e Bazzica)  Area artigianale.

Per scelte sbagliate, superficiali e radicali di questa amministrazione, la nostra città potrebbe a breve trovarsi in enorme difficoltà per i possibili e numerosi contenziosi che porterebbero a cause in diverse sedi, anche di lunga durata (vedi questione Vascarelle, Ex Traiano – Goveli, City Green light per la pubblica illuminazione).

C’è poi la questione fondi Pnrr, occasione unica ed irripetibile per dotare la città di nuove infrastrutture ed opere, che a quanto ci risulta è del tutto ferma e rischia di far perdere i fondi già assegnati per il Nuovo Teatro Comunale al posto del Ex Mercato coperto e per l’Ostello della gioventù europea per un totale di 5,5 milioni di Euro.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 00:22:49
Utilizzo di dati e cookie: