Anzio, l’Associazione “Le Aquile” sempre molto operativa, polemizza con l’Amministrazione

schedule
2022-06-27 | 10:34h
update
2022-07-01 | 11:21h
person
TALKCITY
domain
talkcity.it
Anzio, l’Associazione “Le Aquile” sempre molto operativa, polemizza con l’Amministrazione

Sara Mastrantoni: “Avanti malgrado la totale assenza e collaborazione dell’amministrazione comunale per la quale l’Associazione Le Aquile continua ad essere inesistente”

<<Le Guardie Zoofile Nozla hanno effettuato attività di controllo sui Territori di Anzio e Latina con le Squadre Operative del Comandante Pietro Marchionne e del Comandante Raffaele De Gennaro.

Le Guardie Zoofile delle due Sezioni, hanno operato a salvaguardia degli animali, ed hanno effettuato controlli presso varie abitazioni a seguito di segnalazioni che giungono quotidianamente all’Associazione.

Questi interventi delle Guardie Zoofile dell’associazione sono mirati a ricondurre la detenzione degli animali su un piano di correttezza e di rispetto delle norme per la tutela e il benessere degli animali (Legge Regionale nr. 34/97 s.s.m.& i.).

Aggiunge il Presidente Sara Mastrantoni: “Grazie ai servizi che autonomamente effettuiamo sul territorio di Anzio, durante la festa di Sant’ Antonio i nostri Operatori hanno collaborato in un primo momento a salvare una bambina e la madre cadute accidentalmente in mare.

Successivamente, durante il monitoraggio del Territorio un uomo anziano colto da un infarto è stato soccorso dai nostri Volontari che grazie ad un tempestivo massaggio cardiaco, hanno dato la possibilità all’uomo di essere sottoposto ai dovuti soccorsi e controlli”.

A Breve organizzeremo un evento dove vedrà partecipe le nostre unità cinofile del Nucleo Cinofilo diretto dal Capo Nucleo Istruttore Simone Mezzotero.

E’ importante mettere in campo Volontari specializzati e formati, ed è per questo che i vari nuclei sono sempre impegnati, anche in attività di formazione.>>

Associazione “Protezione Civile Anzio Le Aquile”. Il Presidente Sara Mastrantoni

Riceviamo e pubblichiamo

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.01.2026 - 11:12:58
Utilizzo di dati e cookie: