Il programma culturale della Città di Anzio prevede martedi prossimo, alle 18.30 nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, la presentazione del libro del prof. Eugenio Bartolini “Crisi di senso e crisi di paradigma nella società postmoderna”

Ad Anzio proseguono gli appuntamenti del programma culturale, pianificato dal Consigliere Comunale, Federica De Angelis, insieme all’Amministrazione Comunale: martedì 19 luglio, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è prevista la presentazione del libro “Crisi di senso e crisi di paradigma nella società postmoderna”, scritto dal professor Eugenio Bartolini. 

All’evento culturale, con l’autore e con i rappresentanti dell’Amministrazione, interverrà il professor Angelo Favaro, che curerà la presentazione dell’opera.

“Se venisse domandato come viene definita la nostra epoca in quanti risponderebbero la postmodernità? Senz’altro pochi; la cosa che appare paradossale è che, senza avere consapevolezza del suo avvento, tale fase, secondo alcuni, si sarebbe già esaurita. Ma è davvero così? O la postmodernità segna un cambio epocale irreversibile? La pubblicazione di Bartolini, analizza il fenomeno a 360° tra cultura e società, con il rigore della saggistica e la vena provocatoria propria dell’autore”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *