La direttrice ha voluto personalmente omaggiare affettuosamente la Biblioteca, dedicando un pensiero per ogni libro donato. D’altronde la nostra Biblioteca si nutre anche e soprattutto di questo, di rapporti umani, della sensibilità dei singoli e di quella tra le persone.
Fra i nuovi romanzi, che è possibile trovare da oggi in Biblioteca, ci sono: “Wyoming” di Barry Gifford; “La notte arriva sempre” e “Io sarò qualcuno” di Willy Vlautin; “Poncho e Lefty” di Tyler Keevil; “I ragazzi di Cota Street” di Melissa Anne Peterson; “Queste montagne bruciano” di David Joy ; “Un diluvio di veleno” di Jordan Farmer.
Otto sono invece i saggi arrivati, perlopiù a tema artistico-musicale: “Mixtape Interstellare” di Jonathan Scott; “Rock Lit” di Liborio Conca; “Le relazioni preziose” di Chiara Tartagni; “Il punto cieco” di Antonino Trizzino; “William S.Burroughs e il culto del Rock’n’Roll” di Casey Rae; “Domani è un posto enorme” di Nicola Manuppelli; “Storie Sterrate” di Marco Denti; “Qui giace un poeta” di oltre 50 autori italiani e stranieri.
Tutti questi preziosi volumi incrementano il patrimonio della Biblioteca, non solo numericamente, ma piuttosto in termini di qualità, è doveroso ricordare infatti che questi libri di narrativa americana e saggistica musicale, sono tutti ultime novità appena uscite sul mercato editoriale.
Concludiamo, dunque, con un ringraziamento speciale alla persona che ha reso possibile tutto questo: la Direttrice e fondatrice della Jimenez Edizioni, che con passione e devozione porta avanti il suo lavoro.
Comunicato del Comune