Agraria Civitavecchia, aumentano i partecipanti al “sit-in” di protesta

schedule
2021-12-10 | 08:54h
update
2021-12-10 | 10:31h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Anche Rifondazione Comunista locale ha dato la sua adesione per manifestare contro l’Organizzazione del Presidente Daniele De Paolis

Rifondazione Comunista aderisce al sit in promosso dal “Comitato Usi Civici Civitavecchia” e dalla LIPU, sabato 11 dicembre 2021 di fronte alla sede in via Baccelli, alle ore 10.30, per chiedere il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione dell’Università Agraria di Civitavecchia il cui mandato è scaduto nel 2020.

Pubblicità

Il Comitato ha deciso di organizzare ogni secondo sabato del mese un sit in di protesta fino a quando l’Agraria, guidata da un CdA attualmente illegittimo e sotto-dimensionato, non sarà tornata alla piena legalità. Le Università Agrarie hanno in Italia un ruolo fondamentale nella tutela dei beni collettivi di carattere agro-silvo-pastorale. La legge 168 del 2017 (Governo Gentiloni) ha inoltre conferito alle Università Agrarie ulteriori poteri.

Interventi dell’Agraria Civitavecchia in zona Infernaccio

Rifondazione si unisce ai cittadini ed all’ampia compagine delle associazioni ambientaliste per chiedere, a garanzia del diritto ed a tutela del territorio, che l’attuale CDA si dimetta e si proceda all’elezione democratica e trasparente di nuovi organismi dirigenti dell’Università Agraria di Civitavecchia.

Riceviamo e pubblichiamo – Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea. Federazione dei Civitavecchia

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 17:26:03
Utilizzo di dati e cookie: