Violenza sulla compagna: arrestato uomo
Violenza domestica dopo mesi di maltrattamenti: la donna denuncia il compagno, arrestato dalla polizia

Una storia di violenza domestica culminata in un presunto tentativo di soffocamento.
Un uomo di Ladispoli è stato arrestato dalla polizia con le accuse di tentato omicidio, maltrattamenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ai danni della propria compagna, madre dei suoi quattro figli.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’aggressione sarebbe avvenuta all’alba, quando uno dei figli della coppia ha chiamato il 112 in lacrime chiedendo aiuto, raccontando che il padre stava soffocando la madre.
Gli agenti del commissariato di Ladispoli sono intervenuti rapidamente nell’abitazione. L’uomo, che sarebbe stato in stato di ebbrezza, avrebbe inizialmente opposto resistenza rifiutandosi di aprire la porta.
Una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato la donna sul letto, in lacrime, circondata dai quattro figli minori.
Dopo l’arrivo dei soccorsi, la vittima è stata affidata alle cure del personale sanitario e successivamente ascoltata dagli investigatori.

Nel corso della denuncia ha raccontato mesi di presunte violenze psicologiche e fisiche, che secondo il suo racconto sarebbero aumentate a partire dallo scorso maggio, con episodi di violenza sessuale e minacce di ritorsioni.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.
Per l’uomo il gip del tribunale di Civitavecchia ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’indagine prosegue per ricostruire l’intera vicenda e verificare quanto denunciato dalla vittima.
Ludovica Combina. TalkCity.it Redazione


