Scontro tra due auto nella notte a Civitavecchia. I Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi liberano un automobilista rimasto incastrato nell’abitacolo, soccorso poi dal 118. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Intervento dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia nella tarda serata di ieri a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Buonarroti.
L’allarme è scattato intorno alle ore 23, quando due autovetture si sono scontrate per cause che sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi.

I pompieri hanno lavorato con attrezzature specifiche per estricare dalle lamiere uno dei conducenti rimasto intrappolato all’interno del veicolo a seguito dell’impatto.
Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che ha provveduto alle prime assistenze e al successivo trasporto per gli accertamenti del caso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
TalkCity.it Civitavecchia
