Il Contest, Cartoline da Civitavecchia, organizzato dalla Sezione Comunicazione della PortMobility è giunto al settimo anno

Una Manifestazione nella cornice più adatta, il Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia, quella che oggi pomeriggio ha visto concludersi la settima edizione del contest fotografico “Cartoline da Civitavecchia”.

Il bravo Giampiero Boncordo, in rappresentanza della PortMobility che ha curato l’organizzazione, ha condotto la Premiazione dando copie del Calendario ai 12 vincitori, uno per ogni mese.

“Una decisione difficile -ha detto Boncordo- ogni anno dover scegliere le 12 foto più belle, spesso oltre alla qualità tecnica, per tutti impeccabile, la scelta è determinata dall’accostamento al mese e, soprattutto, al tema che diamo. Quest’anno era legato alla cultura e alla tradizione civitavecchiese.”

Presenti alla premiazione il Presidente di PortMobility, l’Avvocato Edgardo Azzopardi, la Direttrice del Museo D.ssa Lara Anniboletti, che ha salutato con una bella introduzione all’Evento, e parte della stampa locale.

Corrado Orfini

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.