Viterbo. Maggior sicurezza per la Strada Provinciale 104

schedule
2023-04-11 | 11:17h
update
2023-04-11 | 11:17h
person
Redazione
domain
talkcity.it

Coperte le buche e sfalciati i bordi della Strada Provinciale Roccaccia in vista della Festa della Merca

La Provincia di ViterboAMP è all’opera in questi giorni, con i suoi mezzi, per la sistemazione della Strada Provinciale Roccaccia, con la copertura dei tratti con buche e lo sfalcio di ampie zone in bordo strada.

Un aspetto decisamente migliore ed una maggiore sicurezza per la Strada Provinciale 104.

Il Consigliere dell’Università Agraria Fabio Gagni nei giorni scorsi aveva fatto specifiche richieste in merito, e si dichiara soddisfatto: “La Provincia ha risposto davvero celermente alla nostra richiesta, e siamo felici di questa ottima collaborazione, per cui ringraziamo l’Ente.

I bordi strada sono stati sfalciati per lunghi tratti, ed oggi abbiamo una situazione idonea ad accogliere decorosamente le migliaia di persone attese per la Festa della Merca.

Ma, cosa ancor più importante, le buche sono state in larga parte attappate: questo è fondamentale per chi ogni giorno percorre quella strada e per chi vi abita”.

Il Presidente Alberto Tosoni aggiunge: “L’obiettivo delle Istituzioni deve sempre essere il bene della comunità; sono dunque felice della collaborazione con la Provincia.

Il Consigliere Gagni, dopo alcune email, si è sentito telefonicamente con gli addetti degli uffici provinciali, ed il risultato è stato raggiunto.

Questa è la giusta impostazione di lavoro.

Come Università AgrariaAMP stiamo avendo ottimo dialogo ed intese con il Comune di Tarquinia, la Provincia, la Regione, le Associazioni.

Stiamo ricevendo aiuto ed impulsi positivi verso il miglioramento, e questo mi rende orgoglioso della mia comunità. Avanti così”.

Presidenza Università Agraria Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.11.2025 - 16:19:33
Utilizzo di dati e cookie: