Il Presidente dell’ANSI premiato a Verona per il suo impegno nella diffusione dei valori di legalità e giustizia

A sx il presidente Gaetano Ruocco

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, Gaetano Ruocco è stato insignito del Premio Internazionale “Arena d’Oro”, destinato a celebrare l’eccellenza in ogni settore della Società.

Istituito su iniziativa di Maurizio Pedrini, Presidentedel Dipartimento Comunicazione e Media della Fondazione Osservatorio Politico e Geopolitico Internazionale e titolare di Verona Comunica, il premio vuole rendere omaggio a personalità e realtà che si sono distinte per talento, impegno e visione, lasciando un segno profondo nella propria disciplina.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 31 maggio scorso presso la Sala d’Onore del Circolo Unificato dell’Esercito Castelvecchio Verona a pochi passi dall’Arena.

Il Presidente Gaetano Ruocco ha ricevuto una riproduzione in resina dell’Arena di Verona, laccata in oro zecchino e montata su una base di legno noce, simbolo di solidità, bellezza e valore.

“Ringrazio gli organizzatori per il prestigioso premio ricevuto – dice Ruocco – questo è un invito a proseguire con passione e determinazione nell’opera di diffusione dei valori di legalità e giustizia che il nostro sodalizio persegue da sempre.”

ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia

Riceviamo e pubblichiamo

+ posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *