Il corpo di Simone Bianchi rinvenuto in casa dopo l’allarme dei vicini

Ancora un dramma scuote la comunità di Santa Marinella.
Nella mattinata di oggi, venerdì 18 luglio, un uomo di 40 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione. La vittima è stata identificata come Simone Bianchi, residente del posto.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un decesso per cause naturali. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini preoccupati per l’assenza dell’uomo, che non dava notizie da un pò.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche il medico legale e le autorità competenti per gli accertamenti di rito.
Al momento, non si segnalano segni di violenza o elementi che facciano sospettare cause diverse da quelle naturali, ma saranno gli esami del medico legale a fornire conferme definitive.
Simone Bianchi era conosciuto in città, e la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomenti amici e conoscenti.

Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social nelle ore successive alla diffusione della notizia.
Le indagini restano aperte per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto, sebbene l’ipotesi principale resti quella di una tragica fatalità.
TalkCity.it Redazione
