Un weekend d’oro per le associazioni della collina. Riconoscimenti alla Compagnia teatrale “Il Barsolo” e a Franco Costantini

Durante la prima serata di Rocca in Cantina, evento di successo organizzato dall’omonimo Rione, è stata premiata la storica compagnia teatrale “Il Barsolo” in occasione dei 30 anni dalla sua fondazione.

A premiare la Sindaca e l’assessore Alessandro Tagliani che ringraziano la Compagnia e la direttrice artistica Simona De Paolis per la costante presenza sul territorio e l’impegno dimostratesi in tutti questi anni.

Una serata di successi per la Compagnia che ha ricevuto numerosi applausi per il loro meraviglioso spettacolo in dialetto.

Sabato sera, inoltre, è stato ricordato Franco Costantini, figura storica ed emblematica per Tolfa e per la scuola di danza della figlia Letizia.

Proprio per questo impegno così importante l’amministrazione comunale ha voluto esprimere la sua vicinanza con una targa consegnata alla figlia in occasione del 34esimo Saggio del Centro Studi Danza.

Sul palco insieme alla figlia la sindaca Stefania Bentivoglio, la vicesindaca Laura Pennesi e l’assessore Alessandro Tagliani.

La targa di riconoscimento

Ancora emozionata Letizia Costantini ci racconta: “Siamo arrivati al 34esimo traguardo per quest’associazione in un anno molto particolare, a dicembre ho perso papà e non è stato facile.

Era il vicepresidente di quest’associazione e il mio braccio destro, ma anche da lassù mi ha sempre dato la forza per continuare e lo spettacolo di questa sera ne è la dimostrazione.

Ringrazio ancora Stefania, Laura e Alessandro per questo regalo così importante per me e per papà, ma penso anche per tutti i tolfetani da cui papà era molto apprezzato per il suo animo e la sua generosità.”

Giorgia Iacomelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *