Il sindaco Sposetti e l’assessore Andreani: “Soddisfatti per il successo de ‘Le vie dell’horror’, l’evento ha animato le vie di Tarquinia per il giorno di Halloween”

“Siamo molto soddisfatti per il successo della festa di Halloween ‘Le vie dell’horror’”: lo affermano il sindaco di Tarquinia Francesco Sposetti e l’assessore comunale al commercio Andrea Andreani.

“Con “Le vie dell’horror” abbiamo avuto oltre 4500 persone nel centro storico”

Proseguono poi: “Questo evento dimostra quanto sia importante rendere la città sempre più attrattiva, riempiendo le sue vie e i suoi spazi di gente per creare valore e opportunità economiche per le nostre attività.

La sinergia e l’unione delle forze sono state fondamentali per la riuscita dell’evento.

Soltanto grazie al lavoro di squadra è stato possibile realizzare la manifestazione.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita dell’iniziativa.

Non per ordine di importanza: i volontari de “Le vie dell’horror”, della Pro loco Tarquinia, dell’Aeopc e della Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia.

Inoltre, il Centro di aggregazione giovanile di Tarquinia, Evensound; l’Asd City Ballet; l’associazione musicale “Giacomo Setaccioli”, la Polizia locale e le forze dell’ordine; le associazioni dei commercianti”.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *