Tarquinia. Operazione ecologica alla Turchina

schedule
2024-03-22 | 11:46h
update
2024-03-22 | 11:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Si è svolta giovedì l’ennesima giornata di pulizia promossa dal network SeAmiTarquinia alla Turchina, ed in particolare in prossimità del percorso giallo della sentieristica di Ennicvs.

Fabio Gagni, col supporto di alcuni volontari, ha rimosso una quantità vergognosa di ingombranti, tra cui elettrodomestici, una cucina economica, reti, una bombola del gas.

Pubblicità

Con la preziosa collaborazione dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Tarquinia, dell’ASD Archeobike & Tarkna trekking e delle tante persone che hanno avanzato segnalazioni, la zona boschiva è ora ben pulita, in quanto tutti i rifiuti sono stati conferiti all’isola ecologica.

Ma, ciò che ricorda Gagni, è che al di là dell’operazione ecologica, conta anche CAPIRE che le nostre azioni hanno un forte IMPATTO sull’ambiente.

L’opera di valorizzazione del patrimonio boschivo e naturalistico portata avanti da Ennio Soldini, Tarkna Trekking, Archeobike, UNVS e tutti i loro volontari, nonchè dal CAI – Club Alpino Italiano non è volta soltanto a creare un’offerta per il turismo lento e per lo sport outdoor:

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 02:26:31
Utilizzo di dati e cookie: