Tarquinia, la musica che conta con l’Etruria Festival

schedule
2022-03-13 | 20:21h
update
2022-07-14 | 10:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Dal 18 marzo torna l’Etruria Musica Festival: ecco il programma inedito che unisce classica e jazz

Torna l’Etruria Musica Festival, in una versione primaverile che segna l’edizione numero diciotto di una kermesse che da sempre porta in città spettacoli di alto livello e musicisti di caratura nazionale e internazionale. 

E per questa edizione della “maggiore età”, ospitata nella cornice solenne del teatro comunale “Rossella Falk”, il Comune di Tarquinia, sotto l’egida del Ministero della Cultura, della Regione Lazio e di ATCL, ha scelto di dare alla rassegna un taglio inedito, unendo per la prima volta nella storia del festival due generi tra loro vicini come la musica classica, da sempre anima della kermesse, e il jazz. 

Pubblicità

Giovanni Benvenuti Quartet

Ad aprile tre appuntamenti: si inizia il 23, con “In viaggio con Chopin” assieme a Gloria Campaner (piano) e Madif (testo e voce): Gloria Campaner, veneziana classe 1986, è considerata una delle pianiste più versatili e trasversali della sua generazione, ha calcato palcoscenici come la Carnegie Hall di New York e la Kioi Hall di Tokyo.

Quindi, il 24, Gegè Telesforo porta a Tarquinia il suo quartetto (Domenica Sanna al piano, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Michele Santoleri alla batteria) con “Impossible Tour”.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.05.2024 - 10:30:16
Utilizzo di dati e cookie: