Il consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia Fabrizio Federici partecipa all’importante convegno “Profitto Sostenibile – strategie per l’Efficienza Fiscale e l’Innovazione” a Roma

La scorsa settimana, il consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia, il dottor Fabrizio Federici, ha partecipato a Roma a un importante convegno tenutosi nel circolo Canottieri Lazio, dal titolo “Profitto Sostenibile – strategie per l’Efficienza Fiscale e l’Innovazione”.

“Come delegato dell’Università Agraria di Tarquinia, ho partecipato all’interessante convegno sul grande tema dell’innovazione aziendale indetto dal gruppo di lavoro Antur”

Dichiara Fabrizio Federici, che lavora come dirigente veterinario presso il Ministero della Salute.

“Lo scopo dell’evento è stato quello di esporre le tecniche per ottimizzare la gestione aziendale.”

Questo grazie all’applicazione di nuove strategie, finanziate dai piani di sviluppo e fondi europei, per il miglioramento dell’efficienza energetica, economico-turistico-ambientale e fiscale.

Ho relazionato al Presidente Riglietti le proposte scaturite durante il convegno – conclude Federici – ad esempio l’utilizzo di fonti rinnovabili, il risparmio energetico e i benefici per l’ambiente.

L’Università Agraria deve stare al passo con i tempi e cercare di intercettare i fondi pubblici, in particolare quelli del PNRR.”

Comunicato stampa dell’Università Agraria di Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *