Tarquinia. Dal 1° luglio scattano le modifiche alla Ztl nel centro storico e alle Apu sul lungomare

schedule
2024-07-01 | 12:20h
update
2024-07-01 | 12:21h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il sindaco di Tarquinia Francesco Sposetti: “È un primo importante provvedimento, in attesa di un progetto più ampio che riguardi tutta la viabilità cittadina”

Tarquinia (VT), – Scattano dal 1° luglio le modifiche alla zona a traffico limitato (Ztl) nel centro storico e alle aree pedonali urbane (Apu) sul lungomare del Lido.

Pubblicità

“È un primo importante provvedimento, in attesa di un progetto più ampio che riguardi tutta la viabilità di Tarquinia – afferma il sindaco Francesco Sposetti -.

Non ci sono stravolgimenti, ma opportuni cambiamenti. Per il centro storico, gli obiettivi sono quelli di migliorare la qualità della vita dei residenti, rivedere scelte che hanno penalizzato la viabilità in alcuni punti e mantenere, allo stesso tempo, le principali aree pedonali.

Per il lungomare, le attuali limitazioni al traffico in vigore hanno creato non pochi disagi. Per questo motivo si è ritenuto opportuno aprire al transito durante il giorno e chiudere nelle ore serali dei fine settimana e dei festivi”.

Centro storico

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.07.2024 - 12:22:17
Utilizzo di dati e cookie: