Grandi investimenti per un’azienda che è un fiore all’occhiello dell’imprenditoria del nostro comprensorio

Come ogni anno, anche quest’autunno OLITAR è pronta ad accogliere i propri clienti per l’attesa apertura del frantoio.

A partire dal 1° ottobre inizierà ufficialmente la lavorazione delle olive,; “Invitiamo tutti i produttori a prenotare per tempo il proprio spazio, così da poter portare le olive ed evitare attese” dicono dall’azienda Olitar.

Per la campagna olearia 2025 la Olitar ha investito molto nella qualità e nell’efficienza dell’impianto.

Ci dicono i fratelli Scibilia, titolari dell’impianto:

“Sono stati installati nuovi macchinari più potenti e performanti, acquistati grazie ai fondi del PNRR, che ci permettono di garantire una resa ottimale, maggiore rapidità e soprattutto un olio extravergine dalle caratteristiche organolettiche eccellenti”.

OLITAR non è soltanto frantoio, ma anche punto di riferimento per chi desidera acquistare olio extravergine di oliva di alta qualità.

Già da metà ottobre sarà disponibile il nuovo olio fresco di molitura: un prodotto genuino, dal gusto intenso e profumato, ideale per chi vuole portare in tavola il meglio della tradizione olearia tarquiniese.

Chi fosse interessato può acquistare direttamente presso il frantoio oppure prenotare il quantitativo desiderato, assicurandosi così la propria scorta di olio nuovo.

Questo il sito ufficiale dell’Azienda: Olitar, produzione e vendita diretta olio Roma

TalkCity.it Tarquinia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *