Ingresso gratuito per la festa a colori più attesa dell’estate in programma domenica 11 agosto dalle 16.00 fino a tarda notte!

A Tarquinia Lido torna il Festival Summer HOLI, l’happening musicale gratuito più atteso dell’estate organizzato da Sottosuono EventGroup.

L’appuntamento è domenica 11 agosto, dalle 16 fino a tarda notte, sulla spiaggia libera di piazza delle Naiadi.

La VI edizione, con partner ufficiale “Red Bull”, avrà due grandi palchi, deejay set, animazione, corpo di ballo, coreografie spettacolari, maxischermi e tante altre sorprese, tra cui un’area eventi con stand “colorbag” e “mixology”.

Affermano Daniele Limoli e Massimiliano Testaguzzi della Sottosuono EventGroup : “Il Festival è diventato un evento dalla forte valenza turistica: richiama visitatori provenienti da città limitrofe, ma anche molti da fuori regione.

La festa non rimane un evento isolato ma crea un’importante sinergia con le attività commerciali locali, assicurando un notevole indotto economico.

Adulti, giovani e bambini devono vivere l’evento in assolta tranquillità, esattamente come è successo negli anni passati, infatti un aspetto su cui puntiamo particolarmente è quello della sicurezza.

Un ringraziamento speciale va infatti al Comune di Tarquinia, che insieme al patrocinio dell’Università Agraria e la collaborazione della Pro loco Tarquinia rendono possibile tutto questo”.

Che cos’è il Festival Summer HOLI 2024?
“Holi” è un festival della tradizione indiana, dalla festa religiosa induista si è preso spunto per creare un evento magico e unico grazie alla combinazione di musica e colori.

Ricordiamo che le polveri colorate che vengono lanciate sono anallergiche, certificate e totalmente innocue per la salute, hanno il solo scopo di far divertire dando vita a uno spettacolare caleidoscopio di persone!

Il Festival Summer Holi 2024 ha come media partner IdeaRadio Civitavecchia e main sponsor Guglielmi Rent, Ottica Fabio, Giordano Brizi Eventi, Global Com, associazione Agri Feroci Laziali e varie attività commerciali locali.

I canali social Per rimanere aggiornati sul festival è possibile seguire le nostre pagine ufficiali Facebook “Sottosuono EventGroup” i profili instagram e TikTok “Sottosuono EventGroup” e sul sito web www.sottosuonoeventgroup.it.

Giorgia Iacomelli

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *