Santa Marinella, Tidei risponde indispettito al comunicato del “Comitato 2 Ottobre”

schedule
2022-02-16 | 16:30h
update
2022-02-16 | 16:34h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco: “Ponton del Castro e la demagogia del Comitato 2 Ottobre”

Purtroppo apprendo da comunicati stampa che la demagogia politica tenta di surrogare l’attività di questa Amministrazione, volta a superare e risolvere i problemi dei cittadini e non certo a declinare il confronto solo su attacchi politici, sterili e spesso lontano dai fatti narrati.

Preme quindi ricordare che qualche settimana fa si sono svolti lungo il percorso del Fosso, sopralluoghi con rappresentanti degli abitanti ed i tecnici dell’Impresa aggiudicataria dei lavori, per risolvere alcune emergenze immediate per la messa in sicurezza del Fosso.

Pubblicità

In un comunicato a nome dei cittadini coinvolti si è apprezzata la linea di condivisione con chi vive nel quotidiano le problematiche del bacino idrografico di Ponton del Castrato.

I tavoli ed i confronti con i tecnici ovvero da ingegneri idraulici e non certo con rappresentanti di partiti politici, stanno ridisegnando un nuovo assetto per le aree di esondazione a monte dell’autostrada proprio in conformità con le osservazioni Regionali.

Quindi, a nome della Amministrazione che rappresento, invito nuovamente i rappresentanti del Comitato 2 ottobre ad apprendere notizie ed attività degli Uffici da fonti pubbliche e con quest’ultimi a confrontarsi, abbandonando astratti comunicati stampa che certo non appassionano i cittadini di S. Marinella, verso i quali solo abbiamo il dovere di dare risposte ed opere pubbliche per migliorare nei fatti le criticità dei loro territori.  

il SINDACO Avv. Pietro Tidei

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 15:24:41
Utilizzo di dati e cookie: