Il Sindaco: “La viabilità interna verrà rivoluzionata completamente”

“La notizia è di quelle epocali nella nostra città; finalmente completati i lavori su via delle Colonie. Abbiamo asfaltato anche il tratto finale di via 4 novembre, fino al ponte di via Valdambrini.
Tra l’altro le Ferrovie dello Stato stanno facendo il progetto per ampliare il ponte e quindi potremo rendere in doppio senso circolazione il ponte di via Valdambrini perché abbiamo già i soldi con un finanziamento in cassa. Quindi le ferrovie devono fare soltanto il progetto.
Una grande opera che rivoluzionerà sicuramente il traffico di Santa Marinella, perché poi faremo a questo punto il senso unico su via Valdambrini che si incrocerà da via Calabria e andrà a raggiungere Via delle Colonie recentemente asfaltata.

Faremo un unico anello e la la circolazione sarà sicuramente migliorata.
A questo punto possiamo fare il marciapiede su via Valdambrini, fino ad ora impossibile, essendo la carreggiata stretta.
E’ un grande progetto che si sta realizzando e quindi possiamo dire che anche la viabilità interna, la viabilità periferica, così sarà sicuramente sistemata.
Una grande opera, un’opera veramente grandiosa che porterà sicuramente beneficio alla circolazione e quindi all’intera collettività.>>
Avv. Pietro Tidei Sindaco di Santa Marinella
Riceviamo e pubblichiamo

