Santa Marinella. Stefano Marino scrive a Tidei: “Caro Sindaco birichino…”

schedule
2023-12-31 | 11:39h
update
2023-12-31 | 11:39h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il leader di “IOAMOSANTAMARINELLA” manda una lettera aperta al primo cittadino

<<Caro sindaco birichino…
Ha chiuso il 2023 annunciando che il 2024 sarà l’anno d’oro per Santa Marinella.

Nel frattempo il 2023 è stato l’anno in cui ci ha portato alla ribalta nazionale per le sue performance nelle stanze di via cicerone, l’anno in cui abbiamo visto che basta essere un nipote di un vecchio compagno socialista per organizzare una commissione per essere assunto.

Pubblicità

L’anno in cui si chiama di corsa un dirigente perché quel bando doveva essere gestito in una maniera diversa, l’anno in cui ci ha annunciato che pagheremo 200.000 euro annui per pagare debiti contratti da qualche amministratore disattento che siede insieme a lei nell’assise comunale.

E potrei continuare…

Quello che le posso augurare per il 2024 è che in un suo momento di riflessione chieda scusa sia ai Santamarinellesi per i suoi comportamenti libertini nella nostra casa, sia al popolo albanese che ha offeso con frasi razziste.

Ed in ultimo le auguro di rimettere il futuro di Santa Marinella nelle mani del popolo, anche di quel popolo che lo ha eletto a maggioranza ed oggi si sente tradito dal suo atteggiamento più simile ad un dittatore sudamericano che ad un sindaco.>>

Stefano Marino

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.05.2024 - 02:47:28
Utilizzo di dati e cookie: