Santa Marinella. Stefano Marino: “Da Capitale del Turismo a fuga di villeggianti”

schedule
2023-08-23 | 12:36h
update
2023-08-23 | 12:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La civica IOAMOSANTAMARINELLA punta il dito contro l’Amministrazione Tidei: “Se le cose vanno male è sempre colpa degli altri”

<<Stiamo assistendo durante questa calda estate ad un dibattito, abbastanza malinconico, sull’andamento della stagione turistica e sulla presenza dei turisti sul nostro territorio,  numeri che sono in netta diminuzione. 

La cronaca è stata quasi completamente occupata da due questioni: il mare sporco e l’aumento indiscriminato dei costi per poter godere di una giornata di mare. 

Pubblicità

Su entrambi gli argomenti l’amministrazione ha brillato per ritardi, latitanza e sciatteria scaricando i disagi su residenti e turisti. 

Desideriamo soffermarci su una delle tante questioni non risolte dall’attuale giunta targata “DIVERSAMENTE PD”… la stazione ferroviaria di Santa Marinella primo biglietto da visita della cittadina e di fatto un cantiere infinito 

Perché siamo arrivati a questo punto? La proprietà cioè Rete Ferroviaria Italiana è stata opportunamente sollecitata? Quando? Quali sono state le risposte?

È palese il danno che la comunità subisce da tale situazione

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 23:05:59
Utilizzo di dati e cookie: