La Lista Civica IO AMO SANTA MARINELLA punta il dito sulle recenti dichiarazioni del Presidente del Consiglio

<<Le dichiarazioni di Emanuele Minghella sul “caro ombrellone” sono l’ennesima dimostrazione di come questa amministrazione viva su un pianeta tutto suo, lontano anni luce dalla realtà dei cittadini e dei turisti.

Il Presidente del Consiglio Comunale si vanta dei soldi incassati in più da una gara fatta in fretta e male, senza ammettere che quei maggiori introiti sono stati scaricati direttamente sulle tariffe, rendendo i nostri lidi off-limits per tante famiglie.

Parlare di “turismo di qualità” mentre le spiagge libere sono sporche, le strade piene di buche e il decoro urbano è un ricordo, è un insulto all’intelligenza di chi qui ci vive o ci viene in vacanza.

Santa Marinella oggi è divisa in due: pochi che possono permettersi lettini da 60-70 euro e pasti da ristorante stellato,

e tanti costretti a stiparsi nelle spiagge libere, lasciate senza pulizia e manutenzione. Questa non è una visione strategica, è il manifesto del fallimento.

E mentre il Sindaco tace, Minghella parla di “posizionamento d’élite” come se bastassero due conferenze stampa per nascondere la polvere (e la sporcizia) sotto il tappeto.

Dichiarazione di Stefano Marino, Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”

“Se andremo al governo della città, la smetteremo di raccontare favole. Apriremo subito un tavolo con i gestori dei bagni e gli operatori turistici, per trovare un equilibrio tra prezzi accessibili, qualità dei servizi e decoro delle spiagge libere.

Santa Marinella tornerà davvero la Perla del Tirreno, non il giocattolo di qualche delegato in cerca di applausi. Basta propaganda, servono fatti.”

Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *