Santa Marinella, stabilimento Perla del Tirreno sporco… rischio revoca gestione

schedule
2022-07-28 | 16:53h
update
2022-07-28 | 18:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco: “L’Amministrazione Comunale può revocare la concessione in base all’art 47 del Codice della Navigazione”

Dopo le tante segnalazioni e proteste giunte all’ufficio Demanio del Comune – ieri il dirigente ha provveduto a notificare un formale invito alla società concessionaria dello stabilimento balneare Perla del Tirreno, la Sophia S.r.l. affinché provveda subito ad una più accurata e doverosa pulizia e manutenzione della struttura. In caso contrario si potrebbe disporre la revoca del contratto di gestione.

Pubblicità

“Purtroppo siamo venuti a conoscenza anche attraverso le telefonate dei clienti dello stabilimento Perla del Tirreno dello stato di fatiscenza in cui versano molte cabine.

A tale proposito abbiamo ricordato ai concessionari che il mantenimento del decoro della struttura rientra negli adempimenti che il concessionario è tenuto a onorare e che, in caso di inottemperanza, l’amministrazione comunale può revocare la concessione in base all’art 47 del Codice della Navigazione.

Ci Auguriamo comunque che dai concessionari arrivi subito un positivo risconto alle nostre istanze in modo da poter garantire e un perfetto proseguimento della stagione balneare”

Il sindaco. Avv. Pietro Tidei

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 01:59:40
Utilizzo di dati e cookie: