Con una performance davvero ineccepibile, Michele Feltre con il primato colto nella categoria supergentlemen B a Castagnole di Paese in Veneto dove ha concluso positivamente la sua domenica di gara al Memorial Lauretta Granzotto.
Una manifestazione appartenente al Giro del Veneto Ciclocross a tappe dove lo stesso Feltre occupa provvisoriamente la sesta posizione tra i supergentlemen B dopo otto prove sin qui disputate.
Sempre in Veneto ma a San Pietro in Gu era in programma il Ciclocross del Brenta con Gianfranco Mariuzzo piazzatosi al quarto posto di categoria master 7 e al medesimo piazzamento anche tra i master di quarta fascia dai 60 in su.
Il Ciclocross del Brenta era una gara appartenente al circuito Triveneto dove Mariuzzo si colloca in quinta posizione tra i master di quarta fascia in classifica generale.
Ad Aprilia ha avuto luogo il Pontino Cross che ha visto tra i ben piazzati Mauro Gori (3°M7), Giuseppe Calò (3°M4) e Claudio Albanese (4°M7).
Con la gara di Aprilia è calato il sipario sul Circuito Laziale Ciclocross in cui la squadra altolaziale ha raccolto un sesto posto con Vincenzo Scozzafava tra i master 8, un terzo con Giuseppe Calò tra i master 4, un undicesimo con Giuseppe Cherubini tra i master 6, un terzo e un quinto posto con Claudio Albanese e Mauro Gori tra i master 7.
Riceviamo e pubblichiamo.