Santa Marinella sport. La 1° edizione di Touch Rugby è stato un successo

schedule
2024-04-16 | 12:57h
update
2024-04-16 | 12:57h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

A vincere è stato il Tuscia Rugby mentre i padroni di casa, supportati dal sindaco Tidei e dalla consigliera Ferullo, si sono classificati terzi

Santa Marinella ospita il 1º Torneo di Touch Rugby che si è svolto lo scorso fine settimana nel nuovo campo di Piazzale della Gioventù. Tra il pubblico accorso numeroso per tifare la squadra di casa, il Sindaco Pietro Tidei e la consigliera con delega allo sport Marina Ferullo.

Pubblicità

“Sono molto felice di vedere così tante squadre prendere parte a questa giornata di sport. Ragazzi e ragazze che danno il massimo in campo per la propria squadra e tifoserie che dimostrano grande senso di civiltà e rispetto. Valori che vanno trasmessi alle nuove generazioni e che questo tipo di sport ci ha abituato ad apprezzare. Il nuovo campo in erba da Rugby è fiore all’occhiello della nostra città, che a breve riavra’ il Palazzetto sportivo rimesso a nuovo e più funzionale”, ha commentato il sindaco Tidei.

Il torneo ha visto la partecipazione di otto squadre provenienti da tutta la regione: Primavera Rugby, Rugby Anzio Club, Tuscia Rugby, Barbarian Rugby club Roma, Union Rugby Viterbo, Unione Rugby Ladispoli, Us Roma Rugby.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 12:59:15
Utilizzo di dati e cookie: