Periodo ricco di impegni quello che sta vivendo la Mtb Santa Marinella ricambiato da una serie di piazzamenti in occasione del Roma Master Cross e del Trofeo Triveneto Ciclocross
A Rocca di Papa si è disputata la prima prova del Roma Master Cross, l’appuntamento classico con lo storico circuito ciclocrossistico capitolino del patron Enzo Martino, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, giunto alla 28°edizione.
Per la stagione invernale corrente, il debutto è avvenuto ai Pratoni del Vivaro in cui la squadra santamarinellese è riuscita a cogliere un quarto posto con Giuseppe Calò tra i master 4, un quinto con Daniele Bagnoli tra i master 6, un terzo con Claudio Albanese tra i master 7 e un secondo con Angelo Ciancarini tra i master 8.
In Friuli Venezia Giulia ha avuto luogo il Ciclocross Fontanafredda, prova appartenente al circuito Triveneto Ciclocross.
Con il forfait di Gianfranco Mariuzzo a causa di un guasto meccanico, si è ben comportato Michele Feltre che ha colto il quarto posto assoluto tra i master di quarta fascia dai 60 anni in su e il primo di categoria master 8.
Riceviamo e pubblichiamo.