Via Alessandro Volta un cantiere senza fine

Dal Gruppo di Santa Marinella “Il Paese che vorrei” (uno dei più seguiti) ci segnalano il post di un iscritto che lamenta la lentezza dei lavori che hanno lasciato via Alessandro Volta con un cantiere ormai da troppo tempo.
“Nonostante aver protocollato il giorno 15 febbraio 2023 una segnalazione al:
Sindaco, Ufficio tecnico, Vigili Urbani
Per lo scandalo in foto, e in più, presi in giro da queste ditte che, il giorno 17 febbraio vengono e sistemano un solo punto e se vanno, lasciando tutto come in foto.
È dal giorno 6 febbraio che è aperto questo cantiere in via A. Volta. Sono sicuro che le grandi capacità di questi uffici e dei vigili risolveranno il problema. Signor Sindaco, stanno prendendo in giro i cittadini, e di conseguenza anche a lei.”
<<Sicuramente i lavori per la posa della fibra ottica sono importanti -scrivono sul post- ma iniziati il 6 febbraio, e terminata la posa dei tubi per il passaggio della fibra il 9 febbraio, ad oggi 15 febbraio via A. Volta è in queste condizioni. Chiaramente nessun controllo da parte dei vigili sulle problematiche di viabilità, ma gli ausiliari al traffico colpiscono senza problemi sulle strisce blu.>>
Dal gruppo Facebook “Il Paese che vorrei”
