Il leader della Lista Civica IO AMO SANTA MARINELLA: “Ora il Sindaco abbia il coraggio di chiedere scusa”

<<Ancora una volta il Sindaco Tidei annuncia un nuovo rinvio per la riapertura della Scuola Centro, che ora “sarà pronta prima di Natale”.
È l’ennesima scadenza mancata: ricordiamo che la scuola doveva riaprire a settembre 2024, poi a dicembre 2024, poi a giugno 2025, poi ancora a settembre 2025, e ora si parla di dicembre 2025.
Le famiglie e gli studenti sono stanchi di promesse e annunci da “libro dei sogni”. Mentre il Comune spende risorse in progetti inutili come la statua del bacio,
centinaia di studenti sono costretti per un altro anno scolastico a spostarsi lontano da casa, affrontando disagi e spese aggiuntive.

Non accettiamo più scuse: il Sindaco abbia la dignità di chiedere semplicemente scusa ai cittadini per questi continui ritardi e,
almeno per il prossimo anno scolastico, garantisca il servizio di bus scolastico gratuito a tutte le famiglie penalizzate.
È il minimo che questa amministrazione possa fare dopo anni di attese e rinvii.

Dichiarazione di Stefano Marino, Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”
“Non è più tempo di annunci e promesse non mantenute. Le priorità devono essere chiare: rispetto per i cittadini, servizi efficienti e trasparenza.
Se fossimo al governo, la scuola sarebbe già pronta e le famiglie non dovrebbero subire altri disagi. Ora servono fatti, non altre scuse.”>>
Stefano Marino. IoAmoSantaMarinella
Riceviamo e pubblichiamo
