Santa Marinella, puntuale la risposta di Pierluigi D’Emilio sul “Punto Blu”

schedule
2022-04-13 | 18:42h
update
2022-04-13 | 18:42h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Assessore ai Servizi Sociali: “Certe decisioni spettano alla Asl”

A seguito dell’articolo firmato da una nostra lettrice, rimasta delusa da come è stato disattivato il Punto Blu e di come gli operatori non siano stati preventivamente avvertiti, l’Assessore ai Servizi Sociali Pierluigi D’Emilio, sentitosi chiamato in causa, ha prontamente inviato un suo comunicato dando le motivazioni all’accaduto:

<Ringraziamo il Punto Blu per il prezioso lavoro svolto, ma per questi servizi la competenza è della ASL che ha deciso di snellire le procedure.

Difatti prima il Punto Blu portava le pratiche a Civitavecchia per poi ritirarle la settimana successiva.

Questo non era più praticabile, quindi la Asl proprio per evitare un carico eccessivo ha intelligentemente deciso di decentralizzare il servizio.>

Pierluigi D’Emilio

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.10.2025 - 11:15:33
Utilizzo di dati e cookie: