Per i residenti del comune di Santa Marinella sabato 27 luglio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 Open Day per richiedere la CIE

Nuovo open day per il rilascio della CIE (Carta d’identità elettronica): sabato 27 luglio, sarà possibile fare richiesta del documento d’identità presso gli sportelli dell’Ufficio anagrafe (Lungomare G. Marconi, 101).
Dalle ore 9:00 alle ore 12:30, i cittadini residenti, senza alcuna prenotazione, potranno recarsi presso i suddetti Uffici.
L’iniziativa, già testata in altre città con ottimo risultato, vuole venire incontro alle necessità dei cittadini che hanno esigenza di rinnovare il proprio documento di identità, ma che per motivi di lavoro trovano difficoltà nel farlo durante i consueti orari settimanali.

I cittadini potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe muniti di tessera sanitaria, di una fototessera attuale e di un documento d’identità scaduto o in scadenza oppure di una denuncia di smarrimento/furto.
È necessario portare con sé una somma di denaro pari a 22,50 euro per il rinnovo e di 28,00 euro per gli altri casi.
È possibile effettuare il pagamento sia in contanti che con il POS.

Se non si hanno documenti d’identità presentarsi con un testimone (non valida per espatrio), due testimoni per espatrio.
In caso di minori, occorre la presenza di entrambi i genitori o assenso scritto o documento del genitore assente (valido per espatrio).
Per ulteriori info: 0766 53851
Giorgia Iacomelli

