“Note Sotto le Stelle” con la Banda Musicale Comunale di Santa Marinella “Uniti per la Musica” È il titolo dell’annuale concerto estivo organizzato dalla Banda cittadina

La Banda Comunale di Santa Marinella “Uniti per la Musica” è stata fortemente voluta da Sindaco Avv. Pietro Tidei all’atto dell’insediamento del suo primo mandato come primo cittadino della Perla del Tirreno.

La costituzione della Banda Comunale “ha dato lustro alla nostra Città, siamo presenti in tutte le cerimonie istituzionali (festa della Repubblica, festa della Liberazione e festa delle Forze Armate, ecc.) ma soprattutto siamo orgogliosi di rappresentare tutta la comunità in occasione della festa patronale in onore di San Giuseppe il 19 Marzo”, commenta il Presidente dell’Associazione Felice Napolitano.

L’Orchestra di Fiati, così ci piace definirla, è costituita da circa 40 elementi suddivisi in professori di orchestra ed amatoriali residenti nel comune di Santa Marinella.

Ha al suo attivo molti concerti su palchi prestigiosi come quello delle “Notti al Castello” di Santa Severa dove si esibisce sin dall’anno 2020 raggiungendo sempre il SOLDOUT.

Grazie al contributo del Comune di Santa Marinella, nella persona del Sindaco Pietro Tidei e dell’assessorato alla Cultura, la Banda “Uniti per la Musica Città di Santa Marinella” è lieta di invitare tutti i cittadini al concerto per la Notte di San Lorenzo che si terrà Sabato 10 Agosto alle ore 21.30 sul Sagrato della Chiesa Patronale di San Giuseppe in via della Libertà.

Il presidente della Banda Comunale vuole rivolgere un sentito ringraziamento a Don Salvatore Rizzo, Parroco della Chiesa di San Giuseppe, che come sempre ospita questo tipo di eventi e manifestazioni a titolo gratuito, con lo spirito di regalare alla nostra comunità tutto quello che il nostro territorio è in grado di offrire ai cittadini in ambito culturale.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *