Lista Civica Io Amo Santa Marinella: “Le dichiarazioni di Maura Chegia valgono una sfiducia politica, il Sindaco ne tragga le conseguenze”

<<La recente presa di posizione della consigliera Maura Chegia, che ha pubblicamente espresso sostegno ai lavoratori dell’Isola del Pescatore di Santa Severa e si è dissociata da una scelta concreta dell’attuale amministrazione, rappresenta un fatto politico di grande rilievo.

Non è la prima volta che la maggioranza scricchiola, ma stavolta non si tratta di semplici distinguo: siamo davanti a una vera e propria sfiducia pubblica su un atto amministrativo.

È evidente che anche all’interno della stessa maggioranza c’è ormai chi non intende più avallare le scelte di un Sindaco sempre più distante dai reali bisogni della città.

Dichiarazione di Stefano Marino, Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”

“Quando anche chi dovrebbe sostenere il Sindaco prende le distanze, è il segnale che questa esperienza amministrativa è arrivata al capolinea.

Le dimissioni non sono più un’opzione, ma un atto dovuto di responsabilità. Santa Marinella merita una guida trasparente, coerente e attenta ai lavoratori e ai cittadini, non una giunta divisa e autoreferenziale.

Se fossimo noi al governo, il dialogo con i lavoratori e con la città verrebbe prima di tutto: basta con gli scaricabarile e con la politica dei piccoli interessi.

Siamo sicuri che il pensiero di libertà ed autonomia di Maura Chegia sia condiviso anche da altri consiglieri;

ci chiediamo perchè non escano allo scoperto fugando ogni dubbio di dipendenza dal Sindaco e di attaccamento alla poltrona.”>>

Stefano Marino. Lista civica Io Amo Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *