Ottima l’organizzazione del coordinatore locale Giuseppe Maddaloni in collaborazione con Roberto Menasci di Cerveteri. Presenti l’Assessore Regionale Ciacciarelli ed il Consigliere Area Metropolitana Antonio Giammusso

Giovedì scorso si è svolto a Santa Marinella un importante convegno organizzato dalla Lega Salvini Premier, dedicato al “Decreto Salva Casa”, che ha affrontato la semplificazione urbanistica e la pianificazione del territorio laziale.

Il coordinatore locale della Lega, Giuseppe Maddaloni, ha sottolineato l’importanza del tema per il territorio e i cittadini, esprimendo un sentito ringraziamento all’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli,

alla Capogruppo Laura Cartaginese e al Consigliere della Città Metropolitana Antonio Giammusso, insieme a molti altri partecipanti che hanno arricchito il dibattito.

Maddaloni ha anche riconosciuto il supporto dei coordinatori di centrodestra e dei consiglieri comunali di Santa Marinella, il cui impegno è fondamentale per la comunità.

L’alta affluenza al convegno evidenzia l’attenzione diffusa riguardo al diritto alla casa e alla necessità di soluzioni concrete.

In chiusura, Maddaloni ha ribadito l’impegno della Lega nel sostenere i diritti abitativi, promettendo di continuare a lavorare per risposte efficaci ai bisogni dei cittadini.

TalkCity.it Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *