Tanta gente ad applaudire la “Banda Musicale Uniti per la Musica” diretta dal Maestro Cantarini

<<Grande successo di Pubblico la sera del 10 agosto per il concerto dell’orchestra di fiati uniti per la musica città di Santa Marinella.

Non finiscono mai di stupire i musicisti dell’orchestra cittadina che ieri sera si è esibita sul sagrato della chiesa di San Giuseppe a Santa Marinella per allietare la lotte di San Lorenzo.

L’orchestra diretta dal maestro Gianluca Cantarini ha dato un’impronta speciale a questo evento.

Parole di incoraggiamento e di stima da parte della vicesindaco Roberta Gaetani in rappresentanza del sindaco Pietro Tidei.

“Una eccellenza del nostro paese” commenta la Gaetani augurando il proseguimento di questo grandioso progetto nato a Santa Marinella nell’anno 2020.

Il concerto dell’orchestra di fiati Uniti per la Musica è stato arricchito dalla partecipazione della cantante soprano Anna Ragozzino che ha incantato il pubblico con la sua voce sublime.

Un ringraziamento speciale va a tutta l’amministrazione comunale al sindaco Tidei che ha permesso la realizzazione di questa serata piena di successo.

Il presidente dell’orchestra di fiati vuole ringraziare l’assessore Andrea Amanati per l’impegno e l’attenzione che ha posto per l’ottima riuscita della serata. I ringraziamenti speciali vanno a Don Salvatore Rizzo parroco della chiesa di San Giuseppe che non ha concesso gratuitamente gli spazi, ed alla mitica Catja Cuordileone madrina e presentatrice della serata.

La direzione Orchestrale del Maestro Cantarini, ha dato un valore aggiunto alla serata permettendo di eseguire un programma di altissimo livello tecnico.

L’Orchestra di fiati “ Uniti per la Musica” vi da appuntamento il 23 agosto ore 21:00 sul palco delle serate al castello di Santa Severa nell’ambito del cartellone spettacoli organizzato da Regione Lazio, ATCL (Associazione Teatrale dei Comuni del Lazio) e Lazio crea. Per prenotare i posti gratuiti per questa serata è necessario cliccare sul link di seguito.>>

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *