Rapido intervento dei Vigili del Fuoco, nessun ferito

Paura ieri sera in via Alessandro Volta, dove intorno alle 19:45 un incendio ha interessato un’attività commerciale, richiedendo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia.

Per cause ancora in corso di accertamento, le fiamme hanno rapidamente compromesso il locale, generando una grande quantità di fumo.

A causa delle condizioni critiche, la squadra intervenuta – gli uomini della Bonifazi con l’autopompa 17A e l’autobotte AB17 – ha potuto avvicinarsi all’area interessata solo grazie all’uso delle bombole ad autorespiratore.

L’azione di spegnimento è stata tempestiva: i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e proceduto alle operazioni di smassamento del materiale rimasto all’interno,

per poi concentrarsi sulla verifica delle condizioni di sicurezza delle attività commerciali adiacenti, così da escludere eventuali danni o rischi di propagazione.

Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti anche il personale sanitario del 118 e i Carabinieri, i quali hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio.

TalkCity.it Santa Marinella

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *