Santa Marinella, il Torneo Misto Open di Padel contro la violenza sulle donne

schedule
2021-11-20 | 19:42h
update
2021-11-30 | 12:56h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Giocato questa mattina al Circolo Prato del Mare. Presente Emanuela Mari che dice: “Dopo i fatti gravi che leggiamo sulla cronaca è giusto sensibilizzare l’opinione pubblica con tutti i mezzi”. Pronto un altro evento per il prossimo 25 Novembre

In occasione del 25 Novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, si è organizzato un Torneo Misto Open di Padel.

Un ringraziamento speciale a Massimo Boschini e Deborah Zacchei, al maestro Luca e a tutto lo staff sportivo del Centro Sportivo Prato del Mare.

Pubblicità

I finalisti sono stati premiati dalla Coordinatrice Regionale di Azzurra Donna e Presidente del Consiglio Comunale Civitavecchia Emanuela Mari, che ha voluto anche rilasciare una dichiarazione:

“Il caso di cronaca di violenza sessuale, aggravato della promessa di una posizione lavorativa migliore in cambio del silenzio, pone nuovamente l’attenzione sul fenomeno della violenza di genere.

Servono fondi e strutture in grado di ospitare soggetti fragili, dando loro sicurezza e garanzia di una vita dignitosa che non trasformi la vittima nella condannata.

Al tempo stesso serve aumentare gli strumenti di sensibilizzazione sul tema, come faremo a Civitavecchia il prossimo 25 novembre”

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 21:43:18
Utilizzo di dati e cookie: