Santa Marinella. Il “Tidei-gate” ancora di moda… e Fiorello ci ride sopra

schedule
2024-01-15 | 17:33h
update
2024-01-15 | 21:48h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Paginone sul Corriere della Sera ripreso questa mattina dal presentatore in diretta a “Viva Rai Due”. Intanto l’opposizione in Consiglio presenta una mozione di sfiducia

Ieri il quotidiano più letto d’Italia ha dedicato un’intera pagina all’ormai nota storia del Sindaco di Santa Marinella, con gli aggiornamenti riguardanti il processo.

Pubblicità

Non sono mancate le solite note di colore a condire l’articolo, che il noto comico Fiorello ha ripreso questa mattina in diretta nel suo programma.

Arriva pronta la risposta di Tidei: “Angeletti, faccia lui un passo indietro “

<<Il  consigliere Angeletti denunciato dal sindaco e rinviato a giudizio per Corruzione, ora indagato per revenge porn, malgrado i guai giudiziari, continua a perseguire gli interessi altrui, ovvero di chi è stato denunciato insieme a lui ovvero far cadere  questo sindaco.

E che sia in corso una vendetta politica è ormai chiaro e sancito dai giudici nello stesso fascicolo.

Quindi invito i consiglieri Fantozzi, Fratturato, Di Liello e Fiorelli che insieme fanno un minestrone inservibile di destra e sinistra e che quindi sarebbero aggregati da mera buona volontà  a dissociarsi da simili iniziative di cui così si rendono complici, intraprendendo le strade del confronto e del dialogo anziché quelle della mera contrapposizione.>>

Pietro Tidei Sindaco di Santa Marinella

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 23:43:14
Utilizzo di dati e cookie: