Santa Marinella. Il sindaco Tidei risponde a Marino su tariffe mensa scolastica

schedule
2023-09-21 | 15:30h
update
2023-09-21 | 15:30h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei replica alle affermazioni stampa di Stefano Marino, in merito alla questione delle tariffe della mensa scolastica.

“Nel tentativo di screditare l’Amministrazione Comunale – afferma il SindacoAMP – il Sig. Marino evidenzia gli aumenti del costo del servizio mensa in percentuale, come fossero aumenti spropositati, quando si evince benissimo che stiamo parlando di cifre che si aggirano tra i 15 e i 20 centesimi di euro.

Pubblicità

Se non fossimo intervenuti, i costi del servizio sarebbero stati decisamente più elevati, a causa di una situazione economica generale che certamente non è dipesa da noi, ma da una inflazione tra le più alte mai registrate con conseguenti aumenti diffusi, soprattutto sui generi di prima necessità, compresi dunque gli alimenti. Omettere ciò vuol dire essere in mala fede o speculare su una situazione sotto gli occhi di tutti purtroppo, tranne che di Marino, ovviamente.

Approfitto –continua il Sindaco – per comunicare ai cittadini che entro la prossima settimana sarà possibile dare avvio alle iscrizioni per il servizio di mensa scolastica, che presumibilmente, rispettando i tempi tecnici, partirà agli inizi del mese di ottobre.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.05.2024 - 21:56:30
Utilizzo di dati e cookie: