Santa Marinella, il Sindaco sui Social: “Aiutateci a tenere pulita la città”

schedule
2022-01-16 | 11:30h
update
2022-01-17 | 11:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Pietro Tidei parla di strade pulite, i cittadini rispondono con le foto

Sempre molto attivo il profilo Facebook di Pietro Tidei. Proprio ieri è stato postato un lungo messaggio dove il Sindaco, in prima persona, dopo aver fatto un giro per la città chiedeva collaborazione ai cittadini per individuare le zone da pulire.

Pubblicità

“Questa sera accompagnato da mia moglie ho voluto percorrere tantissime vie e piazze della città per verificare lo stato di pulizia del ns.Comune. Per la precisione sono partito dalla vecchia piscina percorrendo tutta via Etruria; e via Fermi; via Cicerone; via Rucellai; e via Aurelia; via della Libertà; piazza Trieste; ancora via Aurelia; via dei Fiori; via Fornacetta; viale Lazio; via Calabria; via Valdambrini (alta e bassa); e via delle Colonie; via Carducci; quartiere Alibrandi; zona Perazzeta; Prato del mare.

Praticamente più di mezza città Bene. Non ho trovato in questo percorso nessuna bottiglia o busta di plastica abbandonata né cartacce o rifiuti vari e ho avuto la certezza che queste vie sono pulite anche se ho notato presenza di erba abbondante lungo i cigli delle strade alcune di queste abbastanza sconnesse e molte delle quali già inserite nel piano delle prossime realizzazioni.

Gradirei conferma di quello che ho visto percorrendo semmai domani le stesse strade da me percorse per vedere se io e mia moglie siamo stati colti da qualche allucinazione o viceversa tanta gente dice bugie e vede immondizia che noi non siamo riusciti a vedere.

Senza polemiche o strumentalizzazioni gradirei un vs parere sincero.”

Pietro Tidei

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 19:14:58
Utilizzo di dati e cookie: